Condividi l'articolo

Carcare. Anche un volto savonese tra le eccellenze italiane scelte dal fotografo internazionale Julian Hargreaves. È quello della cantante Annalisa Scarrone, che figura tra i settanta personaggi di musica, sport e spettacolo ritratti dal celebre fotografo di moda ed arte per la mostra «Eccellenza Italiana», visitabile online all’indirizzo julianhargreaves.com.

Un’iniziativa prestigiosa e dai risvolti benefici: originariamente pensata per svolgersi al Museo Nazionale Romano di Palazzo Altemps dal 27 aprile, poi cancellata a causa del Coronavirus, la mostra è stata ripensata per tutti sul web. Con le opere in mostra, Hargreaves ha deciso inoltre di avviare una raccolta fondi a scopo benefico per i progetti della onlus Cesvi. «Sono onorata di far parte di questa bellissima mostra e iniziativa» è stato il commento di Annalisa. «Un’iniziativa che vede la partecipazione attiva degli artisti coinvolti – ha spiegato lo stesso Hargreaves –, e vuole essere anche un segno tangibile di solidarietà, che si manifesta grazie all’esempio di coloro che ci rendono fieri nel mondo».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.