Kombat Team Alassio: Alessandro De Blasi “Miglior Coach italiano”

La TUA pubblicità qui. Contattaci

L’Alassio Kombat festeggia Alesandro De Blasi nominato “Miglior Coach italiano”. Il 2018 è stato un anno ricco di successi per il Kombat Team di Alassio, dopo il riconoscimento a livello mondiale di Stefano Fanelli e il titolo nazionale di Vittorio Iermano, arriva il Fight Code Rules di Fight1 - miglior allenatore dell'anno - per Alessandro De Blasi.

“Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto - ha dichiarato De Blasi ai media subito dopo il prestigioso riconoscimento - Partire da una realtà piccola come Alassio e trovarsi ‘davanti’ a realtà molto più grandi e con molte più possibilità non può che essere motivo di soddisfazione. Un risultato che non riesco a vedere come personale, ma come frutto del lavoro e dei sacrifici di tutto il mio team, che ringrazio dal profondo del cuore".

"E' il riconoscimento dello straordinario lavoro svolto e dei risultati conseguiti nel corso di quest'ultima stagione - commenta Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio - con il Kombat Team, il nome di Alassio è volato ai massimi livelli dello sport nazionale e internazionale. Parliamo di successi indiscutibili che, insieme a quelli dei numerosi sportivi che si sono segnalati nel corso dell'anno, danno solo lustro allo sport alassino. Come ho già avuto modo di dire, con l'Amministrazione stiamo valutando un evento nel corso del quale dare a tutti loro il giusto riconoscimento per i titoli conquistati".

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci