Condividi l'articolo

Albenga. Irene e Giorgio di Mondovì sono i nomi estratti oggi nella diretta social da Jovanotti. Convoleranno a nozze al “Jova Beach Party” di Albenga il prossimo 27 luglio. I loro nomi (i cognomi non sono stati diffusi per non violare la privacy) sono stati estratti oggi dallo stesso Jovanotti insieme ad un funzionario della Camera di Commercio di Arezzo. Nella giornata di domani saranno contatti dall’ufficio della Trident. Per Albenga sono arrivate 242 richieste di matrimonio.

Tremila i candidati al “Jova Beach Wedding”. “In questo Paese pieno di amore abbiamo deciso di indire un vero e proprio concorso a norma di legge”, aveva spiegato Jova all’inizio del video-tutorial animato in cui illustrava come partecipare. Il primo passo era quello di andare sul sito che l’artista quindi occorreva scegliere la propria “tappa del cuore” tra le 17 spiagge che il tour toccherà per tutta la prossima estate.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.