Jovanotti ad Albenga, tappa del Jova Beach Party il 27 luglio

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Jovanotti ad Albenga. Proprio così: non è uno scherzo né una promessa elettorale, ma uno degli eventi da non perdere dell'estate 2019. Si chiama 'Jova Beach Party' il tour nelle spiagge che porterà l'artista ad Albenga il 27 luglio.

Tutti i dettagli sono stati svelati alle 12. Il Jova Beach Party 2019 non si limiterà a semplici live show, bensì trasformerà le spiagge italiane in una sorta di villaggio eventi, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop. Sul palco la musica di Jovanotti, le hit della sua carriera e la sua idea di festa live in un’esperienza che parte con il sole e finisce al chiaro di luna. Insomma, il live dell’estate 2019 sarà molto più di un live. “Secondo me la luna è la spiaggia dell’universo e in spiaggia si possono fare tante cose: l’avventura, la vacanza, l’incontro, la festa, farsi seppellire fino al collo, fare l’amore, trovare o cercare perlomeno un tesoro, scrivere delle cose che si cancellano e si possono leggere da molto lontano – ha dichiarato il rapper – Si può giocare con gli aquiloni, prendere il sole e si può soprattutto ballare”. I concerti partiranno nel pomeriggio e finiranno nella notte e Jovanotti sarà “un dj con una grande console”. Gli ospiti, per ogni evento, saranno sempre diversi. Per Jovanotti, comunque, l’esperienza sarà “una figata pazzesca, la cosa più bella che ho fatto nella mia carriera”.

Ecco le date ufficializzate finora: 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 10 a Rimini, il 13 a Barletta, il 17 a Ladispoli, il 20 Calstel Volturno, il 23 Olbia, il 27 a Albenga, il 30 a Viareggio; il 3 agosto al Lido di Fermo, il 7 agosto a Praia, il 10 Roccella Ionica, il Vasto il 17 agosto. Ultima tappa a sorpresa in montagna, sulle Dolomiti a Plan de Corones. I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it Il biglietto costerà 52 euro. I bambini entreranno gratis.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci