Incidente mortale sulla A6 tra Savona e Altare,

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Uno schianto terribile verso le ore 17,20 sulla A6 direzione Piemonte sul viadotto Vallona poco prima della galleria Cadibona. Un'Alfa 156 si è ribaltata più volte, durante il sorpasso di un camion urtadolo rovinosamente. A bordo c'erano tre persone, il conducente con una donna di Saliceto (Cuneo)di 32 anni e la figlia di 10 anni che durante il ribaltamento dell'auto sono state sbalzate fuori dall'abitacolo.

La donna, subito soccorsa, è deceduta sul posto, forse a seguito di un arresto cardiaco, mentre la bambina che ha riportato un trauma addominale è stata trasportata in elicottero al Gaslini di Genova in codice rosso.

L'uomo compagno della donna, che sembra sia un carabiniere in servizio a Saliceto, è stato ricoverato con urgenza all'ospedale San Paolo di Savona.

L'autostrada è stata chiusa per diverse ore per permettere i soccorsi provenienti da Altare e da Savona, mentre le Forze dell'Ordine hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

La vittima si chiamava Veronica Moretto, aveva 32 anni, lavorava come commessa in un negozio Rifle ed era di Saliceto (Cuneo

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci