Condividi l'articolo

La vittima potrebbe aver avuto un malore mentre era alla guida. Nel tratto si registrano 8 km di coda.

Orco Feglino. Un incidente mortale si è verificato intorno alle ore 11:30 sull’autostrada A10 tra i caselli di Finale Ligure e Feglino, all’altezza del chilometro 59+450 in direzione Savona. A perdere la vita, un’anziana donna di circa 80 anni che all’uscita da una galleria, invece di affrontare la curva è andata a schiantarsi violentemente contro il guard-rail che divideva la carreggiata da un’area di sosta.

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma tutto lascia pensare che la donna possa aver avuto un malore mentre era alla guida. Non risultano altre vetture coinvolte.

Inutili i soccorsi da parte dei militi del 118 e dei Vigili del Fuoco di Finale Ligure e Savona, intervenuti rispettivamente con la squadra 6A e la squadra 1A. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale.

Il tratto autostradale è stato interdetto al traffico per circa un’ora ed al momento si registrano 8 chilometri di coda, con il traffico che scorre su una sola corsia.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.