Condividi l'articolo

Albenga. Saranno celebrati giovedì i funerali di Lorenzo Borgonovo, lui di Leca, e di Tarsio Andrade, di Ceriale, deceduti la settimana scorsa in un incidente sull’A12 tra Sestri Levante e Lavagna. Per il camionista di 49 anni il funerale sarà celebrato nella chiesa di Nostra Signora dell’Assunta alle 16. Il carro funebre de «Le Torri» arriverà già oggi pomeriggio alle 14,30 dove alle 19,30 sarà recitato il Rosario. Quello de «La Cerialese» arriverà alla stessa ora, sempre oggi pomeriggio, ma al Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Peagna. Alle 20 è prevista la veglia di preghiera e alle 15 di giovedì saranno celebrate le esequie.

L’incidente costato la vita ai due albenganesi si era verificato al km 42. Borgonovo e Andrade stavano rientrando dalla Toscana a bordo di un tir. All’improvviso il mezzo pesante aveva cominciato a sbandare e, dopo aver sfondato la barriera fra le corsie nord e sud, si era ritrovato sulla carreggiata opposta schiantandosi contro una bisarca carica di auto che viaggiava in direzione La Spezia. I due camionisti sono morti sul colpo. Ferito il conducente della bisarca.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.