Condividi l'articolo

Imperia. Primo giorno da neopresidente della Provincia di Imperia per Domenico Abbo, 58 anni, sindaco di Lucinasco. A sancire il debutto alla guida dell’Amministrazione c’è stato il passaggio di consegne dell’ex Presidente Fabio Natta, che ha fatto gli auguri di buon lavoro al suo successore. <Subito al lavoro con spirito collegiale – ha detto con entusiasmo Domenico Abbo al suo esordio, che questa mattina ha incontrato il Prefetto Alberto Intini – nei prossimi giorni incontrerò tutti i neoconsiglieri per affrontare immediatamente i problemi piu’ urgenti dell’attività amministrativa>.

Domenico Abbo è stato eletto Presidente della Provincia sabato 11 maggio, giornata in cui è stato anche rinnovato il Consiglio provinciale: sono stati eletti consiglieri (in ordine alfabetico) Marina Avegno, consigliere di San Lorenzo al Mare, Marzia Baldassarre, consigliere di Bordighera, Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, Patrizia Biancheri, consigliere di Vallecrosia, Mario Conio, sindaco di Taggia, Luigino Dellerba, sindaco di Aurigo, Giorgio Giuffra, sindaco di Riva Ligure, Enrico Ioculano, sindaco di Ventimiglia, Franca Saluzzo, consigliere di Vasia, Claudio Scajola, sindaco di Imperia.

In base alle normative vigenti il neopresidente rimarrà in carica quattro anni, mentre i neoconsiglieri rimarranno in carica due anni.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici