In consiglio comunale ad Alassio le interpellanze della minoranza
Alassio. Si riunisce questa sera alle 21 il consiglio comunale di Alassio. Tra le pratiche all’ordine del giorno anche le interpellanze della minoranza.
Una verrà presentata da Martino Schivo, capogruppo di Alassio 365 e riguarda i piani, i progetti e gli interventi a difesa e salvaguardia dell’abitato e dell’arenile di Alassio dopo le disastrose mareggiate degli ultimi anni.
Altre due interpellanze le ha presente Jan Casella di Alassio Volta Pagina. Una è relativa alla programmazione della pulizia preautunnale delle cunette, caditoie e pozzetti delle acque piovane e se la ditta che svolge il servizio ha in dotazione i mezzi idonei per svolgere il servizio, l’altra è relativa alla raccolta differenziata dei rifiuti tra i cittadini contagiati dal coronavirus. Il consigliere di minoranza chiede quando è stato dato incarico ad una ditta esterna per procedere alla raccolta dei rifiuti così come avvenuto in inverno e primavera; quali costi ha comportato per il Comune di Alassio e se per tali costi, alla Regione Liguria è stata inoltrata la domanda di rimborso, quando e con quale esito.
- La Spezia, auto si ribalta dopo un volo fuori strada. Salva la donna al volante - 26 Gennaio 2021
- Legacoop Liguria inaugura online la sede PICO per innovare 300 imprese - 26 Gennaio 2021
- Consiglio UE, nuove regole sui diritti di chi viaggia in treno - 26 Gennaio 2021