Condividi l'articolo

Carcare. Tutto pronto per l’avvio del cantiere del nuovo supermercato di località Cirietta, il sesto di Carcare. L’operazione porta la firma del gruppo Arimondo, che in quanto soggetto attuatore nei giorni scorsi ha ritirato la licenza per poter costruire. La nuova struttura commerciale sorgerà di fianco al “Lidl”, su 8.234 metri quadrati di area di cui 2.300 di capannone a un piano e 4.135 di parcheggi.

Il progetto in passato ha già accesso gli animi in paese perché il cantiere sta per trasformare il grande prato che oggi sorge nella zona di “Villa Piantelli”, al confine della strada provinciale 28bis, in una zona asfaltata e urbanizzata. Il comune di Carcare incasserà un milione e 200 mila euro, di cui 600 mila di opere: il privato dovrà per esempio realizzare il marciapiede tra via Dufour e via Montale, occuparsi del consolidamento dell’ex asilo Mallarini, della manutenzione della palestra della scuole.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.