Condividi l'articolo

Imperia. Settembre senza Vele d’epoca a Imperia. L’emergenza Covid tuttavia non ha spento l’entusiasmo dell’organizzazione. Assonautica Imperia, con il suo presidente Enrico Meini, sta già studiando un evento «spettacolare» con una data già fissata sul calendario: 2-5 settembre 2021.

«Eravamo pronti per l’appuntamento dal 10 al 13 settembre, ma le forti restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria hanno fatto saltare piani e progetti – dice a malincuore Meini – Già di questi tempi, l’anno scorso, in città si respirava l’aria delle signore del mare. Il telefono era bollente e in banchina cominciavano ad arrivare i primi yacht. L’evento delle Vele d’Epoca non è solo una regata ma è la condivisione di momenti in mare e a terra. Il Covid 19 non ci ha permesso di regalare la nostra solita accoglienza e quindi, seppure a malincuore, per quest’anno ci siamo fermati. Ma non ci siamo arresi. Siamo rimasti operativi. Si lavora ad un progetto importante per l’edizione del prossimo anno».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.