Condividi l'articolo

Il minorenne alla vista della Volante ha tentato di allontanarsi con fare indifferente.

Imperia. Nella giornata di ieri, durante le operazioni di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Generale Prevenzione e Soccorso Pubblico si sono imbattuti in un ragazzo 16enne, residente in provincia di Imperia.

Il minorenne, che è stato notato su una panchina nei pressi dei giardini di Via De Marchi di Oneglia, alla vista della Volante ha tentato di allontanarsi con fare indifferente.

Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti hanno proceduto a un controllo di polizia.

In effetti il ragazzo, colto sul fatto, ha consegnato agli operatori di polizia un contenitore con 0.7 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, unitamente a un coltello della lunghezza totale di cm 16, di cui 0.8 di lama.

Di quanto accaduto è stato subito notiziato il Tribunale dei Minorenni di Genova ed il padre del minore.

Il ragazzo – accompagnato presso gli Uffici della Questura di Imperia per gli accertamenti di rito – è stato denunciato per possesso abusivo d’armi e gli è stata comminata la sanzione amministrativa per la violazione delle norme in tema di stupefacenti.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.