Condividi l'articolo

Savona. Sono le parrocchie della Santissima Annunziata in Spotorno e di Sant’Ignazio di Loyola in Tosse, entrambe affidate alle cure pastorali di don Camillo Podda, le mete in questa settimana della visita pastorale “A passo d’uomo” di Monsignor Gero Marino che prosegue nella vicaria di ponente.

Domani, martedì alle 18, nella parrocchiale di Spotorno, accoglienza del vescovo e Messa.

Mercoledì 28, dalle 10, visita agli ammalati nelle loro abitazioni e quindi pranzo con gli ospiti dell’Opera Pia Siccardi. Alle 16 celebrazione eucaristica nella struttura con i degenti e le loro famiglie, quindi appuntamento con la locale confraternita e alle 21, nella Sala Palace, incontro pubblico con la cittadinanza.

Giovedì 29 alle 10 visita a “La Quiete” e dalle 16 visita dei malati nelle loro abitazioni a Tosse.

Venerdì 30 novembre (dalle 10 alle 12 e poi nel pomeriggio dalle 15.30) sarà il giorno dedicato ai colloqui personali per chiunque avesse desiderio di parlare con il vescovo. Alle 18 celebrazione della Messa.

Sabato 1° dicembre, alle 7 partenza della gita a Trivolzio (Pv) con Messa e visita dell’Abbazia di Morimondo.

Domenica alle 9 Messa a Tosse, alle 11 a Spotorno e infine alle 12 aperitivo e saluto al teatro Castello. Il vescovo Marino sarà poi nelle comunità di Orco Feglino dal 12 al 16 dicembre.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici