Condividi l'articolo

Si svolgerà nella giornata di domani Mercoledì 24 Aprile il tour della Provincia di Savona dell’Europarlamentare Lara Comi, che visiterà alcuni comuni del territorio per incontrare amministratori e cittadini.

La prima tappa sarà a Noli alle ore 11, dove si svolgerà un incontro con le categorie dei balneari; subito dopo la visita nel centro del paese per un saluto ai commercianti, prima della partenza per Finale Ligure.

Ad accoglierla, in Piazza Vittorio Emanuele intorno alle ore 12 e 30, ci sarà il candidato Sindaco Massimo Gualberti con la sua squadra, pronta per le amministrative del prossimo 26 Maggio.

Nel primo pomeriggio si svolgerà la visita a Varazze dove Lara Comi verrà accolta dall’ Amministrazione Comunale che la accompagnerà per le vie del centro e per una visita al porto.

Ultima tappa Albenga, l’arrivo nella città delle torri è previsto per le 18, per visitare gli spazi allestiti per le vie del centro in occasione di Fior d’Albenga, evento legato ai prodotti floristici e agricoli del territorio.

L’ultimo appuntamento per questa giornata Savonese è il concerto dei Buio Pesto in piazza del Popolo, dove intorno alle ore 21 verranno presentati i candidati della lista “Albenga Vince”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.