Mediagold.it

Notizie, turismo, attualità e curiosità della Liguria e non solo

Il Tennistavolo don Bosco Varazze organizza il primo torneo estivo di “Ping-Pong Gala”

Tempo di lettura: 1 minuto

Varazze. Il Tennistavolo don Bosco Varazze organizza il primo torneo estivo di “Ping-Pong Gala”, che si disputerà oggi in piazza Nello Bovani, la storica “ciassa du balun” fronte mare, nel centrale rione del Solaro.

Il programma prevede due distinte competizioni, cadauna composta da massimo 48 partecipanti: la prima con inizio alle ore 9:00, per tutti gli appassionati (Quota iscrizione 5,00€); mentre la seconda, riservata ai tesserati FITET (Federazione Italiana Tennis Tavolo), con inizio alle ore 14:00 (Quota iscrizione 10€).

Nel Torneo dei tesserati si prevedono adesione di atleti provenienti da varie regioni. Evento organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, nel rispetto del protocollo anti COVID-19, come previsto dalle disposizioni della FITET/CONI, delle Autorità locali, regionali e nazionali: distanziamento di sicurezza, mascherine, uso di gel disinfettante, misurazione febbre, ecc.

In considerazione dei posti limitati, si consiglia a quanti interessati di affrettarsi a telefonare per aderire al torneo: 3807221284 Fabrizio o 3296873679 Luca.

Premi ai primi otto classificati per ogni Torneo ed altri a sorpresa.

image_pdfConserva l\'articoloimage_printStampa l\'articolo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: