Condividi l'articolo

Andora. È considerato un talento, ma soprattutto uno dei musicisti più promettenti del panorama musicale della provincia di Savona. Il laiguegliese Filippo Vastano, che ha appena compiuto 14 anni, è pronto a salire sulla rampa di lancio. Domani sera alle 21 sarà il protagonista assoluto dell’ultimo appuntamento della quarta edizione della rassegna, all’insegna della musica e della cultura, «Un Mare di Musica». Il concerto di Vastano si terrà nella suggestiva cornice di Palazzo Tagliaferro, a ponente della cittadina di Andora.

«Dopo il grande successo dell’esperimento serale dello scorso 27 aprile – spiega il direttore artistico della rassegna – abbiamo deciso di replicare con l’orario di inizio concerto alle 21. Siamo orgogliosi di presentare sul palco della nostra rassegna il giovane cantautore Filippo Vastano che affiancherò questa sera alla chitarra. Ma la scena dello spettacolo dell’ultimo concerto di questa edizione sarà tutta per lui».

Il cantante laiguegliese, per l’occasione, presenterà il suo primo CD con i brani che gli hanno valso il sesto posto all’ultima edizione del concorso di «Canto Italiano». «Fra il futuro ed il passato…» è il titolo dell’opera prima di Vastano. «Un viaggio profondo fra tutto ciò che la vita ci riserverà e quello che già ci ha fatto provare», aggiunge Nando Rizzo che tra l’altro è reduce da una spettacolare tournée in Germania dove ha portato un po’ di Liguria e soprattutto buona musica.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici