Il Sindaco di Savona a Mediagold: "Sto meglio, grazie".

​​​​​​​Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, è a casa e sta meglio dopo il malore accusato questa mattina a Varazze nel corso della Processione della Festa di S.Caterina.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Ilaria Caprioglio, Sindaco di Savona, è a casa e sta meglio dopo il malore accusato questa mattina a Varazze nel corso della Processione della Festa di S.Caterina.

È lo stesso primo cittadino savonese a tranquillizzare a Mediagold sulle sue condizioni di salute: "Purtroppo questa mattina ho accusato un lieve malore forse dovuto al primo caldo od anche allo stress. Colgo l’opportunità per ringraziare i militi e i medici che mi hanno prestato soccorso. Ho firmato per non essere condotta al Pronto Soccorso con l’avvertenza di osservare un periodo di riposo. Nei prossimi giorni comunque eseguirò degli esami per tenere sotto controllo la situazione". Conclude la Caprioglio: "Ringrazio tutti coloro che, anche attraverso i Social, mi hanno chiesto notizie sul mio stato di salute. Voglio tranquillizzare tutti, anche attraverso il vostro sito, che sto bene".

E da parte di tutta la redazione di Mediagold i migliori auguri al primo cittadino di Savona.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci