Condividi l'articolo

Andora. Il rock di Elvis Presley e le immortali arie di Puccini, Donizetti e Verdi. Doppio appuntamento musicale il 16 agosto ad Andora. Mentre sul molo Thor Heyerdahl, alle ore 21.15, si esibirà Joe Bavota, il sosia italiano di Elvis, in un recital nella notte in cui in tutto il mondo si ricorda la morte di Presley, nella Chiesa dei SS. Giacomo e Filippo, ore 21.30, va in scena la grande lirica per l’ultimo concerto della Rassegna Estate Musicale Andorese. Il soprano Teresa Romano, il tenore Samuele Simoncini, accompagnati al pianoforte da Gianluca Ascheri proporranno le arie d’opera più famose di Verdi, Rossini, Donizetti e Puccini.

L’evento dell’Estate Musicale è ad ingresso libero. E’ previsto un servizio taxi navetta dalle ore 20 cn partenza da Piazza Doria al costo di 5 euro per andata e ritorno. Il repertorio prevede i più celebri duetti operistici dei compositori rappresentati con successo in tutti i teatri del mondo. Un’occasione da non perdere. L’Estate Musicale Andorese, è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Andora e è giunta quest’anno alla trentasettesima edizione

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.