Condividi l'articolo

Arriva all’edizione numero 10 il premio “Donna in Carriera” Fidapa Bpw Italy Savona con il conferimento alle atlete savonesi Linda Cerruti e Costanza Ferro.

Un salotto, chiacchiere e racconti gli ingredienti della serata di consegna dei premi alle due atlete lo scorso venerdì presso la sala di Città dei Papi a Savona, alla presenza della padrona di casa, la Presidente dell’associazione savonese Marcella Desalvo e il Commissario Tecnico nazionale Patrizia Giallombardo.

“Una grande soddisfazione e un’ulteriore conferma della qualità del nostro lavoro di squadra” dichiara Patrizia Giallombardo.

In una sala gremita di pubblico le due atlete si sono raccontate e hanno parlato di futuro, sport e giovani. “Orgogliose e felici di essere premiate nella nostra città da un’associazione che valorizza i talenti femminili” hanno commentato Linda Cerruti e Costanza Ferro al momento di ricevere il premio dalle mani della presidente della Fidapa Bpw Italy savonese.

“Il nostro premio, nato nel 1991, rappresenta un riconoscimento all’essere donna e alla capacità femminile di emergere in ogni ambito. Nel caso del duo savonese, si arricchisce della caratteristica della collaborazione e della condivisione che contraddistinguono il lavoro che le ha portate a un medagliere di eccellenza. La Fidapa guarda allo sport e ai suoi simboli positivi: Linda e Costanza sono rappresentanti di un modo di fare ad alti livelli che racconta sentimenti, si intreccia con l’amicizia e si fonda sulla determinazione e la forza della condivisione” commenta la Presidente Marcella Desalvo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.