Il pirata Slurp ha toccato la spiaggia di Imperia, prosegue il viaggio verso la Spagna

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Imperia. Prosegue lentamente l'impresa di Andrea Corridoni, in arte “Slurp il Pirata” che è arrivato a Imperia. La sua destinazione finale è la Spagna. Ha fatto tappa presso lo stabilimento “Sogni d’Estate” di Oneglia raccontando la sua avventura: "E' dai primi dell’agosto 2017 che a bordo di una canoa, dopo essere partito da Tarquinia Lido, mi diverto a “scorribandare” di spiaggia in spiaggia. L’approdo finale dovrebbe essere la Spagna. Intrattengo il pubblico con “spettacoli di pirateria” servendosi degli oggetti che trasporta sulla sua canoa gialla, assieme a viveri, bevande e vestiti".

Andrea Corridoni in arte “Osso” è nato il 31 dicembre 1985 a Tarquinia, in provincia a Viterbo. Si appassiona alle arti di strada in Spagna, precisamente nell’estate del 2011 , anno in cui viveva a Malaga. Cercando di pagarsi l’affitto con diversi lavori prova per la prima volta a scendere in strada mettendosi i trampoli e facendo palloncini modellabili. Tra il 2011 e il 2012 frequenta la Scuola Romana di Circo dove inizia a imparare giocoleria, equilibrismo, movimento, discipline aeree, acrobatica ecc.

Nell’estate 2014 continua con spettacoli di strada nel centro e sud Italia per poi continuare l’esperienza con il Circo Girasole a Tarquinia, partecipando attivamente agli spettacoli e a progetti con associazioni impegnate a livello sociale nel territorio viterbese e romano.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci