Condividi l'articolo

Albenga. Turismo e agricoltura. Sono i temi che saranno affrontati nell’incontro, in programma alle 18 in piazza del Popolo ad Albenga, tra gli imprenditori locali e il ministro Gian Marco Centinaio. L’evento è organizzato dalla Lega Nord. Centinaio, con la doppia delega al turismo e all’agricoltura, parlerà di tematiche di attualità e di rilievo per il territorio ligure. Saranno presenti rappresentanti di Confagricoltura, Cia e Coldiretti.

Il programma dell’iniziativa, che sarà presentata dal giornalista Cristiano Bosco, prevede i saluti del segretario cittadino della Lega di Albenga e Valli Ingaune Cristina Porro e del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme, a seguire gli interventi di Edoardo Rixi, segretario ligure della Lega e Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, di Sara Foscolo, dei senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, dell’assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.