Condividi l'articolo

Genova. Non ci sarà ostacoli per il Salone Nautico Internazionale di Genova che si svolgerà dall’1 al 6 ottobre 2020 in totale sicurezza.

Sono state confermate le date già annunciate in precedenza nella riunione che si è svolta negli uffici della Regione Liguria, tra il presidente della Regione Liguria, il presidente di Confindustria Nautica e il sindaco di Genova. Nell’incontro si è ribadita la congiunta e totale volontà di effettuare il Salone Nautico Internazionale nelle date stabilite.

La situazione sanitaria a Genova e in Liguria consentirà di svolgere in sicurezza l’iniziativa. Confindustria Nautica ha ribadito l’importanza della manifestazione, indispensabile per il rilancio e la ripartenza di un settore come quello nautico che è strategico per l’economia nazionale e che ha subito ingenti danni a causa del lockdown. Le istituzioni hanno confermato a Confindustria Nautica tutta la collaborazione possibile in termini di strutture e personale per garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici