Condividi l'articolo

Alassio.Doppio intervento per la pattuglia della radiomobie della Compagnia Carabinieri di Alassio chiamata, nella tarda serata di ieri, per l’identificazione di 6 ragazzi, colti dall’occhio delle telecamere di videosorveglianza, collegate col sitema della centrale operativa, mentre in preda a urli e schiamazzi, salivano e ballavano sulle auto in sosta nei pressi del parcheggio, in zona Regione Pontino di Alassio.. Per i giovani la serata brava si è conclusa nella caserma dei Carabinieri impegnati, per una seconda segnalazione, nella zona industriale di Ortovero, dove tre motociclisti, con i rispettivi mezzi modificati, stavano per dare corso ad una gara clandestina.

Le precedenti indagini svolte a rigurado hanno consentito alle forze dell’ordine di interrompere la fase preliminare della corsa, mentre stavano scaldando i motori.Oltre alle multe, per i tre motociclisti potrebbe anche scattare la confisca dei mezzi.
La notte è proseguita con i controlli di routine presso i locali notturni, pub e discoteche, effettuati anche con l’ausilio di agenti in borghese, allo scopo di garantire un sano divertimento nel pieno rispetto delle regole.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.