Condividi l'articolo

Alassio.Doppio intervento per la pattuglia della radiomobie della Compagnia Carabinieri di Alassio chiamata, nella tarda serata di ieri, per l’identificazione di 6 ragazzi, colti dall’occhio delle telecamere di videosorveglianza, collegate col sitema della centrale operativa, mentre in preda a urli e schiamazzi, salivano e ballavano sulle auto in sosta nei pressi del parcheggio, in zona Regione Pontino di Alassio.. Per i giovani la serata brava si è conclusa nella caserma dei Carabinieri impegnati, per una seconda segnalazione, nella zona industriale di Ortovero, dove tre motociclisti, con i rispettivi mezzi modificati, stavano per dare corso ad una gara clandestina.

Le precedenti indagini svolte a rigurado hanno consentito alle forze dell’ordine di interrompere la fase preliminare della corsa, mentre stavano scaldando i motori.Oltre alle multe, per i tre motociclisti potrebbe anche scattare la confisca dei mezzi.
La notte è proseguita con i controlli di routine presso i locali notturni, pub e discoteche, effettuati anche con l’ausilio di agenti in borghese, allo scopo di garantire un sano divertimento nel pieno rispetto delle regole.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici