Condividi l'articolo

Savona. I tabaccai savonesi in prima linea anche per sostenere il Comitato Amici del San Paolo, l’associazione costituita a favore dell’ospedale Valloria.

La Federtabaccai provinciale ha aperto un conto corrente alla Ubi Banca Regionale Europea, filiale di Savona, per effettuare un bonifico la cui dicitura è “Emergenza Covid 19″ (fiscalmente detraibile). I tabaccai sono circa 250 in tutta la provincia.

Il presidente Marco Pesce, afferma: «Abbiamo deciso di scendere ancora di più in campo, al fianco delle vere prime linee e quindi tappezzeremo di locandine i nostri esercizi commerciali per dare il nostro contributo al Comitato Amici del San Paolo che tanto sta ancora facendo per aiutare i colleghi della struttura ospedaliera principale della provincia. Il ringraziamento dei tabaccai va quindi al dottor Gianpiero Storti e a tutto il consiglio direttivo del Comitato Amici del San Paolo».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.