Condividi l'articolo

“Messa a rischio la sicurezza della navigazione”

La Spezia. Una troupe del programma “Le Iene” è stata bloccata all’interno dell’Arsenale Militare della Spezia. Allo staff del programma di Italia Uno sono stati sequestrati l’attrezzatura e il materiale “girato”. La vicenda è finita in procura.

Luigi Pelazza era alla Spezia per un servizio sul caso delle acque contaminate sulle navi della Marina Militare. Prima la troupe ha seguito la Magnaghi con un gommone. «Abbiamo intimato con un megafono al comandante di tornare indietro, perché su quella imbarcazione è stata usata acqua non adatta al consumo umano» racconta Pelazza.

Sull’episodio la Marina Militare ha diffuso una nota nella quale afferma che «sarà data informazione agli organi competenti per il vaglio nelle sedi opportune». Secondo la Marina militare l’imbarcazione delle Iene «ha intralciato i movimenti dell’Unità», mettendo a rischio «la sicurezza della navigazione e la stessa incolumità degli occupanti del gommone».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.