Bergeggi: gravi le condizioni di due ragazzi nell’ennesimo incidente notturno

È accaduto a Bergeggi alle 2 di questa notte.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

In questa calda e lunga estate non passa notte che non si registri un incidente stradale, più o meno gravi. Vittime quasi sempre giovani che a volte sfidano il sonno e la velocità e rimangono coinvolti in drammatici sinistri.

Stanotte un grave incidente è avvenuto a Bergeggi davanti alla discoteca Kava Summer Club. A farne le spese sono stati due ragazzi di 21 e 22 anni residenti a Vado e che stavano arrivando con lo scooter da Varigotti.

Immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco di Savona e della Polizia, così come l'intervento della Croce Rossa di Vado e della Croce Bianca di Spotorno che hanno trasportato il conducente e il passeggero del motoveicolo, in codice rosso all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove il più grave è tutt’ora in rianimazione.

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente anche se da una prima ricostruzione pare che i giovani abbiano perso il controllo del ciclomotore urtando violentemente contro il guardrail tanto che, uno dei due ragazzi è stato sbalzato al di là dello stesso.

I nomi dei due ragazzi non vengono citati in quanto ci sono ancora parenti da avvisare sull’accaduto.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci