Grave incidente con motozappa nella pianura ingauna. Ferito un agricoltore

Sul posto i soccorritori e l'elisoccorso.

La TUA pubblicità qui. Contattaci
Grave incidente con motozappa nella pianura ingauna. Ferito un agricoltore: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

Albenga. Grave incidente nelle campagne albenganesi, nei pressi di viale Pontelungo dove, stando alle prime informazioni, verso le ore 12.30 A.B., 78enne, un agricoltore si è gravemente ferito ad entrambe le gambe rimanendo schiacciato tra la serra e la motozappa che stava utilizzando.

Immediatamente allertato il 118, sul posto sono accorsi la Polizia Municipale, i soccorritori della Croce Bianca di Albenga e l'elisoccorso dei Vigili del Fuoco, non senza qualche imprevisto, dato che l'impossibilità da parte dell'elicottero di poter atterrare nel campetto dirimpetto al luogo dell'incidente, ha obbligato i medici a calarsi con il verricello per fornire i primi importanti soccorsi all'uomo, mentre l'elicottero si dirigeva in direzione dello stadio "Annibale Riva" dove è stato poi successivamente raggiunto dall'ambulanza con il ferito.

L'uomo, immediatamente caricato a bordo dell'elicottreo, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sull'incidente stanno attualmente indagando le autorità competenti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci