Condividi l'articolo

Alassio. Mercoledì 16 ottobre alle 21 ad Alassio, su iniziativa del locale circolo del PD, è in programma un dibattito dal titolo: “Quale PD per quale sinistra dopo la scissione di Renzi”.

Ad introdurre la serata sarà Giovanni Ragazzini, segretario del circolo PD “Paolo Ferreri” di Alassio, intervengono tra gli altri Claudio Montaldo di Articolo Uno; Gianni Pastorino, capogruppo regionale di Linea Condivisa; Giacomo Vigliercio, segretario provinciale del PD savonese. Conclude Jan Casella.

«Sono già numerose le adesioni di amministratori, iscritti e militanti provenienti dalle diverse anime del centro sinistra, tra cui cui il nutrito gruppo di varazzini con Paola Busso, consigliere comunale di Vola Varazze e Davide Petrini – spiegano gli organizzatori – È una prima occasione per ascoltare, capire ed agire partendo dal territorio in modo trasparente e diverso già nel metodo presente nelle realtà concrete dei problemi e delle energie esistenti, per dare voce e valore al popolo delle primarie».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.