Condividi l'articolo

Almeno 5 le manifestazioni di interesse da quando il Comune ha messo in vendita le sue quote.

Forte è l’interesse per le quote dell’Aeroporto di Villanova d’Albenga, tanto da spingere il Comune ha valutare la necessità di fare un’evidenza pubblica per la valutazione delle offerte economiche ricevute.

Clemens Toussaint, presidente di Aeropolis S.p.A., azionista di maggioranza detentore di oltre il 99% delle quote societarie, dopo diverse ricapitalizzazioni, pensava di procedere rapidamente all’acquisizione delle restanti quote, via via dismesse dagli altri soci minoritari, tra i quali il Comune di Villanova d’Albenga e, probabilmente, anche Laigueglia (ultimi due soggetti pubblici ancora azionisti della società), ma sabato è arrivata la sorpresa di almeno 5 manifestazioni di interesse per le quote poste in vendita da Villanova. Toussaint,

«Sono almeno 5 le manifestazioni di interesse. Non ce lo aspettavamo, ma sicuramente adesso stiamo lavorando con gli uffici per valutare il da farsi», afferma Pietro Balestra, sindaco di Villanova d’Albenga.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.