Condividi l'articolo

Alassio. Pronti a scatenarvi? Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo show che si svolgerà mercoledì 25 luglio 2018 in Piazza Partigiani ad Alassio per il Riviera Music Festival. Protagonisti gli Absolute5, band che propone in ogni live un repertorio musicale con famosissime “Hit” internazionali e non e che spazia in tutti i generi ed epoche musicali con grandi arrangiamenti e scrupolosa cura dei suoni, il tutto eseguito interamente dal vivo. Uno spettacolo all’insegna del divertimento, su e giù dal palco, per soddisfare anche il pubblico più esigente che in ogni live è invitato a scatenarsi al ritmo dei successi di oggi e degli ultimi 50 anni, riproponendo gli artisti mondiali che hanno fatto ballare e saltare le ultime generazioni. Gli Absolute5 sono: Francesco Zanelli, voce – Luigi Sguassero, basso e cori – Gianni Zongaro, chitarra e cori – Daniele Dibiaggio, tastiere, chitarre e cori – Pablo De Biasi, batteria e cori –

Prossimo appuntamento del Riviera Music Festival sabato 28 luglio 2018 questa volta presso l’Auditorium Enrico Simonetti all’interno di Parco San Rocco con il primo concerto a pagamento con Willie Peyote e L’Orage.

Tutte le informazioni sul Riviera Music Festival le trovate sul rinnovato sito.

Riviera Music Festival Alassio 2018 è organizzato da “DallaParteDellaMusica” Srl con il patrocinio ed il contributo del Comune di Alassio in collaborazione con Marina di Alassio Spa, Ge.S.Co, Strobe Srl ed il supporto di C.N.A.M. Alassio, Consorzio Alassio un mare di shopping, Associazione Bagni Marini, Associazione Albergatori, Consorzio Macramè.

Grazie a Estrella Damm, Manfredi Cantine. Agenzia Immobiliare Alassio Mare Srl – Affiliato Fondocasa, Sommariva Tradizione Agricola, Ottica Ottobelli, Regina Hotel Alassio, Gruppo DAC – Eccellenza per la Ristorazione, Eleganza Alassio, Asta del Mobile, Birreria Fronte Del Porto, Impresa Edile Mancuso, MT Luxury Rent Car Noleggio Targa Tedesca, Bar Pasticceria Impero, Studio Nexus, Four Project Alassio, Conad, Antonella Compagnia della Bellezza – Hair Stylist, Scorpion Bay, Pura Pinsa Alassio, Allianz Reinaudo Servizi Assicurativi dal 1987, Errebi Albenga, Tre Telefonia Mobile, San Carlo, Essaouira Disco e a tutte le altre attività che stanno sostenendo il Festival!

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.