Condividi l'articolo

Partito da Genova il 3 febbraio ha attraversato tutta la Liguria di ponente a piedi per tentare l’impresa da Guiness dei primati del “Concerto più lungo del mondo”.

Albenga. È previsto per il pomeriggio di giovedì 8 febbraio l’arrivo di Carlo Denei, ormai vicino al traguardo finale – Sanremo – che sarà raggiunto sabato prossimo in concomitanza con la finale del Festival.

Partito da Genova il 3 febbraio ha attraversato tutta la Liguria di ponente a piedi per tentare l’impresa da Guiness dei primati del “Concerto più lungo del mondo”, cantando lungo il percorso le canzoni tratte dai suoi CD “Secolo e focaccia” e il recentissimo “L’ora di te”. Sarà scortato negli ultimi chilometri in territorio ingauno dalle “frecce rosse” degli Albenga Runners che lo accoglieranno a Ceriale per accompagnarlo nel centro storico di Albenga dove alle ore 18 terrà un concerto gratuito seguito da un brindisi generale nella cantina dei Fieui di Caruggi.

È grazie infatti all’amicizia con i monelli dei vicoli che Carlo Denei ha scelto Albenga come sede del suo concerto, organizzato in collaborazione con il Comune e la Fondazione Oddi. Nell’occasione sarà accompagnato da Nicola Ursino, da Dazvide e Alessandro De Muro e da Maurizio Martellini, arrangiatore e produttore di Andrea Bocelli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.