Condividi l'articolo

Andora. Giorgio Barchiesi, meglio conosciuto come Giorgione, sarà ospite martedì sera alle 21,30 ai giardini di Palazzo Tagliaferro di Andora per la rassegna letteraria «Sguardi laterali» promossa dal Comune di Andora.

L’oste più famoso d’Italia volto conosciuto in TV su Gambero Rosso Channel converserà con Christine Enrile per svelare al pubblico le sue squisite ricette.

Sempre in viaggio Giorgione, l’oste che conquista tutti a suon di test e golosità senza freni. Questo volume chiude il suo lungo periplo in giro per l’Italia: il viaggio al nord, dalla Liguria al Carso, si compie tra monti, mare e lago, tra artigiani eroici, contadini e pescatori, con lo scanzonato spirito di scoperta che è il marchio di fabbrica di Giorgione, lontano anni luce dall’immagine patinata degli chef televisivi più fashion. Il suo stile è generoso e pieno: tutto «orto e cucina» come recita il titolo della sua trasmissione.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.