Genova Voltri: cane investito da autobus. Padrone dà in escandescenze ma viene a sua volta investito

Attimi di panico e traffico bloccato sulla via Aurelia.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Genova. Per chi ama gli animali è comprensibile l’entità dello shock subito da chi vede il proprio cane vittima di un incidente stradale.

Ieri sera per un attimo un cane è sfuggito al controllo del suo padrone ed è stato investito da un autobus Atm delle linea 1 in pieno centro di Genova Voltri. Il cane rimasto a terra non dava segni di vita, nonostante il pronto intervento dei soccorsi.

Genova: autobus: video #1 To see this video you need Javascript to be enabled. Click the image to open the video's page.

L’uomo un 44enne residente al Cep sotto shock ha inveito contro l’autista, che per paura di essere aggredito si è barricato sul mezzo pubblico chiamando i soccorsi.

Al sopraggiungere di un altro autobus di linea dalla parte opposta, il padrone del cane, in preda all’ira ne ha ostacolato il transito ponendosi in mezzo alla carreggiata fino a fermarlo ed assalirlo con calci e pugni, ma è finito a sua volta investito sotto gli occhi atterriti della gente e alla presenza delle Forze dell’Ordine.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci