Condividi l'articolo

La Nazionale Cantanti scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

Genova. Domani, venerdì 2 marzo alle 16.30, presso la sala stampa di RDS Stadium Gianni Morandi annuncerà l’apertura della prevendita per la 27° Partita del Cuore del 30 maggio che si giocherà a Genova, allo Stadio Luigi Ferraris. La Nazionale Cantanti scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso, una squadra davvero speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali ed internazionali.

Insieme all’artista anche il Presidente di Regione Liguria, l’assessore regionale allo Sport, rappresentanti del Comune di Genova, i rappresentanti delle rispettive squadre e di Costa Crociere, main sponsor dell’evento. La Partita del Cuore 2018 servirà a sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare all’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova, Policlinico Pediatrico tra i più grandi ed importanti d’Italia e a sostenere la Ricerca in favore delle lotte contro i tumori.

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici