Genova si prepara alla Partita del Cuore per aiutare il Gaslini

Pochissimi i biglietti rimasti, che si potranno acquistare alle biglietterie dello stadio Ferraris

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Genova. Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove questa sera alle 21 (anche su RaiUno) andrà in scena la 27esima edizione della Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti che scenderà in campo assieme ai Campioni del Sorriso per l'Airc e il Gaslini.

Anche il presidente della Fifa Gianni Infantino e il vice segretario Zvonimar Boban saranno presenti oltre alla conferma delle due madrine d’eccezione la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz. Tante le stelle della musica, del cinema, dello sport e della televisione, presenti per l’evento. Hanno detto sì anche Francesco Totti, Bruno Conti e Antonio Cassano.

Inoltre l’ex Genoa Marco Rossi, Mattia Perin e Fabio Quagliarella, naturalmente Gianni Morandi, il presidente Paolo Belli, Moreno, Benji e Fede, Briga, Lodo e Albi dello Stato Sociale, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Boosta dei Subsonica, Jack Savoretti, Il Volo, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè, Pio e Amedeo, Paolo Conticini, Gian Piero Gasperini, Emiliano Viviano, Angelo Palombo, Roberto Pruzzo e tanti altri.

La Partita del Cuore organizzata grazie alla collaborazione di Regione Liguria, Comune di Genova e di Costa Crociere, per raccogliere fondi a favore dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova, policlinico pediatrico, eccellenza in Italia e di AIRC Associazione italiana per la ricerca sul Cancro, principale finanziatore indipendente della ricerca oncologica italiana. Attivo il numero solidale 45527 da telefono fisso per le donazioni da 5 e 10 euro ed è possibile inviare un sms del valore di 2 euro allo stesso numero.

Pochissimi i biglietti rimasti, che si potranno acquistare alle biglietterie dello stadio Ferraris a partire dalle 12. Gli altri punti vendita sono la Bottega Gaslini Onlus al piano terra del pad. 20 del Gaslini, il Liguria Informa Point di Regione Liguria in piazza De Ferrari, 14 R dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16, nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892101. Il prezzo del biglietto varia da 10 a 20 euro in base ai settori e non sono previsti ulteriori costi di prevendita.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci