Condividi l'articolo

Genova. Nella mattinata di venerdì 4 gennaio l’Avis di Andora ha donato ai bambini ricoverati all’ospedale Gaslini di Genova 18 grandi scatole di giocattoli. Queste sono state stipate all’interno di un’ambulanza e nel bagagliaio di un’auto.

La delegazione di militi era guidata da Marco Poggio, Presidente della Croce Bianca, da Maria Teresa Nasi, Assessore comunale, e da Daniele Martino, Presidente dell’Avis e Consigliere delegato all’Istruzione del Comune di Andora, che hanno distribuito i giocattoli insieme ai volontari Giovanna De Muzio,Gigi Gaggero, Antonio Laureana, Valeria Taschini, Sara Lanna, Mario Scarato e Loredana Poggio.

La raccolta dei giocattoli ha avuto luogo per tutto il mese di dicembre presso la sede della Croce Bianca e in tutti i plessi scolastici di Andora. Una testimonianza di grande generosità a cui hanno partecipato cittadini e volontari.

“Sono il frutto della sensibilità dei cittadini di Andora e dell’impegno dei militi della Croce Bianca e dei donatori dell’Avis, da sempre disponibili a regalare un sorriso ai piccoli ricoverati del Gaslini, in occasione della Festa dell’Epifania” hanno dichiarato Marco Poggio, Presidente della Croce Bianca, e Daniele Martino, Presidente dell’Avis.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici