Condividi l'articolo

Intenso lavoro per i vigili del fuoco che, già nella serata di ieri, intorno alle 20, sono intervenuti con le squadre di Multedo e Ovada sulla A26, in direzione nord, a 7 km dall’uscita di Ovada per incidente stradale. Una vettura, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo e si è ribaltata in galleria. Il conducente, che è riuscito a lasciare l’abitacolo, ha subito un forte e alcune escoriazioni.

Lunga notte di maltempo invece a Genova, dove sono caduti alberi e si sono distaccati intonaci e porzioni di muri pericolanti. Proseguono, da questa mattina, le attività per i problemi causati dal forte vento e dalle abbondanti precipitazioni, con allagamenti e parti pericolanti in genere per ripristinare la sicurezza in città e soprattutto nei quartieri di San Teodoro e Molassana particolarmente colpiti dal forte vento.

Numerosi tetti hanno subito danni nella zona di via Venezia, via Digione e via Alizeri. Molti alberi abbattuti, nelle immagini anche la Villa Giuseppina da via Bologna.

Incendio anche in un condominio a Borghetto Santo Spirito, nel savonese, dove un corto circuito, intorno alla mezzanotte, a costretto gli inquilini a lunghe ore al buoio, con un allarme fortunatamente rientratoper la scarsa gravità dell’evento.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.