Genova: confermato format dell'evento "multispecialista" al Salone Nautico 2019

Pista Kart Indoor Albenga

Genova. L'edizione 2019 del Salone Nautico di Genova (19-24 settembre 2019) vedrà confermato il format dell’evento “multispecialista” come contenitore di quattro Saloni: un Salone TechTrade, dedicato alla componentistica e agli accessori, un Salone della Vela (Sailing World), un Salone del mondo del fuoribordo (Boat Discovery) e un Salone con area Yacht e Superyacht.

Inoltre il nuovo Urban Wall accoglierà gli espositori e i visitatori nella Capitale della Nautica: 1.500 metri quadrati di superficie per un benvenuto speciale al mondo della nautica e agli appassionati riuniti per sei giorni al Salone Nautico a Genova.

Con 986 espositori, oltre 1.000 imbarcazioni, arrivano anche nuovi brand tra cui Gulf Craft, Canados, Sunbeam, Franchini Yachts, Maxi Dolphin, Greenline, Axopar, Nadir Yacht, Solaris Power, Cayman Yachts, Coming Solutions, Excess Catamaran, Leopard Catamaran, Delta Catamarans. Sul fronte dei visitatori dati positivi dalle prevendite online che ad oggi fanno segnare un +136% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi