Condividi l'articolo

Genova. Appuntamento oggi pomeriggio alle 14.30, in diretta streaming sulla pagina Facebook e su tutti i canali di Regione Liguria. Si alza il sipario sulla 25a edizione del Salone Orientamenti, con al centro il tema del “Saper cambiare”.

Interverranno: il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori al Lavoro Gianni Berrino e allo Sviluppo economico Andrea Benveduti.

In collegamento anche Barbara Grosso (Ass. Cultura Comune di Genova), Federico Delfino (Rettore Unige), Ettore Acerra (Direttore Usr Liguria), Massimo Giacchetta, Vicepresidente della Camera di Commercio di Genova, Giovanni Verreschi, amministratore delegato di ETT Spa.

Il Salone di quest’anno entrerà nel vivo dal 10 al 12 novembre: costruito su una innovativa piattaforma digitale, permetterà di ampliare la partecipazione a studenti, docenti e famiglie su scala nazionale con la possibilità di percorsi personalizzati in 3D tra gli stand, webinar, conferenze e dibattiti, tutto in streaming.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.