Condividi l'articolo

Una grande opportunità per far conoscere Albenga e le sue molteplici bellezze e peculiarità ai milioni di visitatori che affolleranno Matera.

Albenga. Inaugurazione della mostra domani in Biblioteca civica del Fotocircolo San Giorgio e Gemellaggio fra il Circolo fotografico di Albenga e il Circolo di Matera. Questi gli impegni organizzativi che precedono la partenza per Matera dopo la sigla di un gemellaggio fra il Circolo fotografico di Albenga e il Circolo di Matera e dopo aver promosso molti incontri anche grazie al fatto che Matera sarà capitale della Cultura mondiale nel 2019, con l’intento di organizzare una mostra fotografica qui ad Albenga fra i fotografi del Fotocircolo San Giorgio e i fotografi materani.

Una grande opportunità per far conoscere Albenga e le sue molteplici bellezze e peculiarità ai milioni di visitatori che affolleranno Matera. Tanto lavoro e tanta dedizione. Spiega Paolo Tavaroli : «In fondo posso essere un insegnante per tanti giovani che si sono avvicinati all’arte fotografica, quello che mi sta a cuore è crescere generazioni nuove di fotografi, noi che veniamo dalla fotografia più classica ma abbiamo abbracciato anche la rivoluzione digitale siamo il ponte ideale per indirizzare i nuovi fotografi verso una nuova cultura dell’immagine e nel mio circolo stanno crescendo diversi fotografi molto bravi, quelli che comprendono che la fotografia è un linguaggio che prevede impegno, cultura, una passione che deve continuare».

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.