Garlenda: Alessandro Navone ritira il premio “Comuni Ricicloni 2018”

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Garlenda. Nella mattinata dell’11 dicembre, il vicesindaco di Garlenda, Alessandro Navone ha ritirato il premio “Comuni Ricicloni 2018” da Legambiente.

Il prestigioso riconoscimento, relativo all’anno 2017, ha visto Garlenda rientrare anche tra i Comuni Rifiuti Free, con un rifiuto secco residuo inferiore ai 75 chili procapite. Questo ha confermato una percentuale di raccolta di oltre l’80%, esattamente 83,6%.

“Per l’ottenimento di questo importante risultato è stata fondamentale l’ottima sinergia tra l’Amministrazione comunale, l’impresa che ha eseguito la raccolta ed i nostri cittadini che hanno ben compreso l’importanza di fare correttamente la differenziata, a tutti loro i vogliamo dedicare il doppio riconoscimento ricevuto quest’oggi da Legambiente - spiega il vicesindaco Navone - la Provincia di Savona si è confermata la più virtuosa in Regione Liguria grazie all’impegno dei numerosi Comuni che, dimostrando di credere fermamente nel riciclo, lavorano costantemente al miglioramento del servizio, i miei complimenti a tutti i colleghi amministratori per la dedizione dimostrata in tutti questi anni. Tematica principale dell’EcoForum è stata la qualità della raccolta, migliorarla ulteriormente nei prossimi anni, sarà obiettivo primario della nostra amministrazione”.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci