Furto con destrezza a Vezzi Portio nel finalese. Rubata una Harley Davidson sportster 1200 XL2 del 2009 di una giovane donna alessandina.

I ladri hanno approfittato dell'assenza del gruppo di tre amici scalatori. Otre alla moto rubate carte di credito, documenti e prelievo di contante.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

La moto rubata è di D.B. giovane donna alessandrina che viene spesso in riviera per incontrare i suoi amici di Savona, Fianale, Pietra L. tutti appassionati di scalata .

“Eravamo in tre e abbiamo abbandonato le auto per scalare alle ore 11.00 .Il fatto è accaduto a Vezzi Portio. Falesia Rocca degli Uccelli. - racconta D.B. prorpetraria della splendida moto - Alle ore 15.30 eravamo di ritorno. La mia Harley era parcheggiata a 200 metri dai mezzi dei miei amici. I ladri prima hanno aperto l'auto di un mio amico ove hanno asportato documenti personali quali patente carta identità e documenti dell'auto. Nella stessa auto erano custodite le chiavi della mia moto e separatamente nella tasca della mia giacca da moto un porta carte di credito. Dalla suddetta auto oltre ai documenti del proprietario hanno asportato il mio casco, la giacca con le carte di credito e le chiavi della moto che erano ben nascoste in un piccolo spazio del vano posteriore dell'auto. (Carte che mentre io attendevo per più di un'ora che il servizio blocco carte mi rispondesse, sono state utilizzate dai ladri anche non avendo i codici che hanno prelevato tutto il possibile... più di 3000 euro complessivo). I prelievi sono stati fatti a Finale.Poi hanno forzato il bauletto del terzo mezzo, altra moto della quale non sono riusciti a trovare le chiavi e hanno asportato documenti della moto del proprietario chiavi varie e altri beni di modico valore".

"Ovviamente - continua D.B. - abbiamo sporto denuncia immediatamente, dunque non più tardi di due ore dall'accaduto, telefonicamente al 113 e successivamente in caserma dei carabinieri a Vado Ligure".

Segni particolari della moto: manopole pedali e carter frizione e tappo serbatoio con teschio denominato SKULL, borsa marrone MCJ appesa dietro, sul serbatoio sul serbatoio adesivo con scritto CLIMBER ON BOARD

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci