Furto con destrezza all'Eurospin di Pietra Ligure. 24 enne sudamericano arrestato dai Carabinieri

La TUA pubblicità qui. Contattaci

A Pietra Ligure (SV), i Carabinieri della Stazione di Pietra Ligure nel corso della notte, al termine di una rapida attività d’indagine hanno tratto in arresto un 24 enne sudamericano, pregiudicato, reo di aver rubato dal supermercato “Eurospin” di via Rossello, un hoverboard, nascondendolo in un apposito locale sul retro del supermercato vicino alle porte di sicurezza per poi accaparrarlo passando dall’esterno. Il titolare dell’esercizio, insospettito dal soggetto, ha chiamato subito i Carabinieri che ricostruendo dinamica e modus operandi gli hanno messo le manette ai polsi. Le indagini immediatamente svolte su ulteriori oggetti della refurtiva ritrovata addosso al giovane venezuelano hanno consentito di contestargli il reato di ricettazione. Oltre a capi di abbigliamento rubati ad altri negozi, infatti, è stato rinvenuto un telefono cordless rubato poco prima presso il Penny Market di Finale Ligure. Il ladro seriale ha risposto delle accuse in rito direttissimo stamattina presso Tribunale di Savona.

Durante la settimana sono stati effettuati numerosi i servizi preventivi predisposti dai Carabinieri della Compagnia di Albenga proprio finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio.

L’attività di monitoraggio e prevenzione straordinaria continuerà ad essere svolta costantemente dai militari dell’Arma.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci