Andora: furibonda lite tra marito e moglie, lei investe il coniuge con l'auto

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Andora. Una lite furibonda fra due coniugi, lui 46 anni e lei 26, si è trasformata, nella tarda mattinata di ieri 3 gennaio, in un improvviso scatto d'ira da parte della donna che non ha indugiato a prendere la macchina ed investire il marito.

Fortunatamente l'uomo è riuscito a schivarla, però ha riportato gravi lesioni al piede destro, secondo i primi accertamenti sanitari. La donna dopo l'investimento è fuggita, rendendosi irreperibile.

Sul caso stanno indagando i Carabinieri della stazione di Andora coadiuvati dall'aliquota operativa della compagnia di Alassio. Fondamentale, sul piano informativo, è stato l apporto di un carabiniere scafato del nucleo operativo, che ha fornito i primi elementi per l avvio e lo sviluppo delle indagini. Il movente e le ragioni scatenanti di questa azione spericolata sono ancora oscuri, anche se i carabinieri sono al lavoro per ricostruire i fatti. All'origine dell'episodio forse la gelosia. La donna è stata poi rintracciata e denunciata per lesioni personali.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci