Condividi l'articolo

Imperia. Nel cuore del passeggio della città valdostana, in via Croce di Città 12, è stato aperto un nuovo punto vendita – di 70 metri quadri, con una vetrina – nel quale è possibile trovare e degustare non solo il celebre Olio Carli, ma anche le conserve alimentari della tradizione ligure e mediterranea, insieme a tutti quei prodotti che hanno proprio nell’olio di oliva l’elemento base della loro bontà.

L’Emporio – il primo e unico in Valle d’Aosta – permette ai visitatori un vero e proprio viaggio nel gusto: sugli scaffali troveranno posto, oltre al famoso Olio Carli (di Oliva e nell’intera gamma di Extra Vergini), anche tonno, verdure sott’olio, olive, peperoncini ripieni, pesto e sughi pronti, salse, pasta secca, l’intera gamma Bio, vini, aceti, dolci e, per finire, cosmetici e saponi a base di olio di oliva.

Continua quindi la crescita della catena retail di proprietà di Fratelli Carli, la storica e rinomata azienda olearia di Imperia che ha fondato il proprio modello di business puntando per un secolo sulla vendita per corrispondenza e il rapporto diretto con la propria clientela.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici