Condividi l'articolo

E’ deputato ligure dal 1994 in Forza Italia

Genova. Forza Italia c’è, è presente sul territorio e la nutrita partecipazione di amministratori e sostenitori di questa sera ne è la dimostrazione”. Lo afferma l’onorevole Roberto Cassinelli. Il parlamentare ‘azzurro’ ha riunito a Recco sostenitori e amministratori di Forza Italia insieme al neodeputato Roberto Bagnasco, al consigliere regionale Claudio Muzio e al capogruppo in consiglio comunale a Genova Mario Mascia. “Il progetto politico di Forza Italia è vivo e mantiene un significato sempre più prezioso. Una proposta moderata ed europeista che ha in Silvio Berlusconi il proprio riferimento”, aggiunge il deputato ligure, dal 1994 in Forza Italia.

“La coalizione di centrodestra, unico e vero vincitore delle elezioni, deve rimanere unita. È questo l’impegno che abbiamo preso con gli elettori e che va mantenuto”, ha precisato Cassinelli, ricordando come “i buoni risultati che le amministrazioni di Giovanni Toti e Marco Bucci stanno ottenendo a livello ligure potranno essere replicati a Roma”.

In merito alle prospettive per il nuovo governo, il deputato Roberto Bagnasco ha sottolineato che “il presidente della Repubblica è un uomo di equilibrio e capacità, confidiamo in lui per un governo con guida a centrodestra e con le idee chiare”. Ottimista il consigliere regionale Claudio Muzio sul sostegno che un governo di centrodestra darebbe alla Liguria perché “due persone che parlano la stessa lingua si capiscono al volo, così le infrastrutture che attendiamo da decenni potranno essere portate a termine”.

Nel suo intervento il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Mario Mascia, ha evidenziato che “anche da Genova può ripartire l’impegno per una Forza Italia più forte e più presente sul territorio, a leale e concreto sostegno dell’amministrazione Bucci”.

“Come ha detto bene Silvio Berlusconi, l’elezione dei presidenti delle Camere è stata un successo per il Paese, per il centrodestra, per Forza Italia. Ha contribuito a rasserenare l’atmosfera. Ora i cittadini attendono risposte su temi come tasse, lavoro e lotta alla criminalità. Il centrodestra unito lavorerà per una soluzione della crisi e per assicurare un buon governo all’Italia. E il nostro futuro si chiama Forza Italia”, ha concluso Cassinelli.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.