Condividi l'articolo

Il gruppo civico Finale Ligure Viva ha deciso di intervenire sul caso Piaggio Aerospace dopo l’annuncio del ricorso alla cassa integrazione: “Noi di Finale Ligure Viva proviamo sgomento e rabbia per quanto sta accadendo alla Piaggio Aerospace e a tanti lavoratori del nostro territorio. Sempre brutte notizie da anni nell’ambito di questa storica azienda che tanto ha dato al mondo del settore aeronautico, all’economia finalese e ligure.

I finalesi non meritano in eredità migliaia di cassa integrati, aree degradate, un futuro di cementificazione e seconde case dormitorio. Siamo in campagna elettorale e non vogliamo strumentalizzare questa nuova tragica notizia di cassa integrazione, ma neanche possiamo far finta di niente. Siamo indignati di quanto è successo e sta succedendo, vicini e solidali con le famiglie coinvolte.

Noi di Finale Ligure Viva promettiamo il nostro massimo impegno, mettiamo e metteremo in campo tutte le nostre forze per far fronte a questa situazione”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.