Condividi l'articolo

Finale Ligure. La polizia locale ha messo sotto osservazione i pubblici esercizi che operano sul territorio di Finale Ligure, così come i principali centri di aggregazione giovanile, senza tralasciare il controllo di alcune aree poco frequentate poste in prossimità ai tradizionali luoghi della movida. Il bilancio della serata si è chiuso con l’identificazione e il controllo di una trentina di persone a Finale e Varigotti, alcuni interventi sulle spiagge nelle quali erano stati issati alcuni piccoli gazebo e l’ allontanamento di alcuni giovani intenti a festeggiare la fine dell’estate.

Due esercizi commerciali sono stati sanzionati per cessione di bevande alcoliche a minori e il mancato uso di dispositivi per la protezione delle vie respiratorie, così come prescritto. Infine ad alcuni ragazzi è stato contestato il consumo di alcolici nelle vie centrali della città, ciò in violazione dell’ordinanza del sindaco che non consente il consumo fuori dagli esercizi autorizzati.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.