Estate sicura, rafforzati i controlli a ponente

La vigilanza continua i comandi dei Carabilieri invitano i cittadini a chiamare il 112 al minimo dubbio o sospetto di persone e mezzi.

La TUA pubblicità qui. Contattaci

Andora. Notte di controlli ad Alassio ed Andora da parte della radiomobile e della stazione di Andora e Laigueglia coordinati dal Maggiore Massimo Ferrari. I militari sono stati impegnati nel servizio di prevenzione in considerazione del notevole afflusso di turisti. Tre giovani piemontesi, pregiudicati, sono stati rintracciati, identificati e controllati nei pressi di alcune abitazioni ad Andora. Subito segnalati da un privato cittadino, sono stati fermati dalla pattuglia di Andora, in servizio perlustrativo contro i furti.

Altro controllo stamattina nei pressi dei bagni marini di Alassio. La radiomobile ha controllato 5 soggetti marocchini, rumeni, provenienti dal Piemonte, che giravano con fare sospetto fra gli ombrelloni. Sono stati fermati dagli uomini in borghese che girano fra i bagnanti delle spiagge mentre si godevano mare e tintarella.Grande supporto del 15° Nucleo Elicotteristi di Villanova d'Albenga che integra la vigilanza, segnalando eventuali movimenti sospetti in breve tempo.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci